martedì 27 aprile 2010

CONSEGNE IN RITARDO...

come sapete mi sono iscritta allo swap amicizia sul blog di Erica.... a causa di un a serie di vicissitudini sono un pelo in ritardo......di certo finisco il tutto per venerdì..... e mi spiace tanto ma volevo fare un bel lavoro curato mannaggia a me quando vedrete capirete.... ma ho deciso di fare fioretto. NON APRIRÒ' IL MIO PACCO FINCHÉ' LA MIA ABBINATA NON RICEVERÀ' IL SUO mi pare il minimo.
per il resto tutto bene , anche oggi uscita in orario così mi sono fatta un paio d'ore di ricamo...ho inaugurato le mie ballerine nuove nonostante la pioggia.. ma come dicono i saggi:se bella vuoi apparire un poco devio soffrire (ora bella è una parola grossa diciamo decente ahahah).
Otello continua a fare danni sono seriamente intenzionata a mutare il nome in ATTILA....per offie ragioni sigh sigh... le mie piccole roselline stanno mettendo i boccioli e sono veramente soddisfatta

Nessun commento: