sabato 27 dicembre 2008

ECCOCI QUI

nel post natale a raccontarci le nostre feste... io le ho passate benissimo a casa dai miei coccolata e straviziata meglio di così proprio non poteva andare... i regali sono stati abbondanti ma soprattutto azzeccati...all'insegna dell'accuratezza per evitare lo spreco di un regalo solo costoso...
ecco a voi il pannello per il bagno che ho cucito per mia sorella e il suo fidanzato... non si vede benissimo ma ha 4 tasche e 2 catenelle di passamaneria per appendere pinze per i capelli e spazzole....
Abbiamo poi la mega presina cucita a mano per la mia mamma che tende a bruciarsi sempre perché crede di essere come uno dei fantastici 4.......
poi ci sono i portachiavi e le loro bellissime confezioni......

il resto ve lo posto domani.... intanto fotografo i gruppi di regali ricevuti....

Nessun commento: