mercoledì 10 dicembre 2008

ANCORA NEVE...

Anche questa mattina neve a volontà.....per fortuna sono a riposo dal lavoro e non mi ha causato grossi problemi...sto continuando a cucire le mie bomboniere per il matrimonio ... sono in dirittura d'arrivo un paio di giorni e dovrei aver finito speriamo perché ho un sacco di roba da fare.
come tutti l'8 dicembre ho fatto l'albero (è + bello da vedere illuminato ma la foto non viene bene...) e grazie all'aiuto del mio papà ho potuto appendere il mio sapin natalizio alla nuova porta di casa perché mi ha confezionato un bellissimo porta banner a forma di slitta vedete voi se non è un amore....











in compenso non crediate che ho fermato l'attività crocettosa e dei regali...ieri ho inquadrato il regalo per una mia cara amica eccolo qui (a lei andranno anche le tovagliette)

tutto questa fervente attività è sempre svolta con la collaborazione di Birba che pare apprezzare la comodità dei miei asciugamani gialli...chissà che non mi voglia invece dire.."allora ti decidi a finirli?"

Nessun commento: