venerdì 26 dicembre 2008

CIAO A TUTTI

Allora com'è il post natale? da me benissimo mi sono svegliata nel lettone di quando ero bimba con una coltre di 20 cm di nave e non da segni di voler smettere,,,.. che dire magia di casa.
Quest'anno devo essere stata molto buona perché Babbo Natale è stato parecchio generoso con me. Appena torno a casa vi faccio resoconto completo con tanto di foto. Dal punto di vista delle crocette ho poi fatto ancora 4 portachiavi, un segnalibro a mia sorella e soprattutto notiziona.....HO FINITO IL RICAMO DELLO SWAP MULTICOLOR che soddisfazione incredibile avevo paura di non riuscire a fare tutto e affrontare anche i regali di natale... lo swap infatti'ho tolto dall'elenco delle cose da fare giusto perché non so come si fa a mettere l'elenco e poi barrarlo... sono un'inetta con il pc.
vi lascio con gli auguri a tutti coloro che si chiamano Stefano e Stefania Domani ricomincio il lavoro e di certo posto le foto di tutto il ben di dio ricevuto.
un bacio a tutte e tutti.

Nessun commento: