mercoledì 31 dicembre 2008

CIAO 2008


Ciao a tutti oggi è l'ultimo dell'anno, saluto questo 2008 che mi ha visto crescere parecchio ho abbandonato alcune spigolosità di me che in effetti andavano modificate. Ho conosciuto delle amiche sui forum delle dietorine splendide e amiche crocettine deliziose su quello xsp... è nato questo blog a cui tengo tanto e che mi piace curare...
ho amato quest'anno in cui mi sono venute mille idee e passioni spero di amare ancora di + il 2009 anno in cui vorrei raccogliere i frutti di quello che ho seminato nel 2008.... spero nel trasferimento, nella nuova casa, nel diventare mamma e chissà mai nel retro perfetto ahahah (scherzo)
Oggi lavorerò festeggerò con la mia migliore amica l'avvenire di un nuovo anno ... sarebbe migliore solo essere coi miei quindi non mi lamento.
Auguro a tutti di cuore un buon 2009

Nessun commento: