domenica 27 marzo 2011

CHE SODDISFAZIONE

questo è un periodo davvero molto complicato. Il master prosegue bene, mi piace un sacco praticamente sono sempre galvanizzata a mille mi piacciono le attività, come spiegano, le riflessioni che producono. onestamente mi piace molto anche la riflessione che tutto questo parlare di educazione degli adulti comporta in me. questo week end ho finito il mandato che mi avevano assegnato, andrà rivisto quelle 1000 volte ma almeno è fatto. e soprattutto sono riuscita a finire la mia tappa dell' rr d'autore su lino ecco a voi in tutto il suo splendore la primavera dimension e le tre stagioni assieme.
Domani parte la busta e quindi questa settimana sarà la volta del Precious moment... sicuramente lo metterò in tappa al running.
buona settimana a tutti la mia sarà dura ma spero piena di soddisfazioni.

6 commenti:

Laura ha detto...

Ciao cucciola! Sono davvero contenta che il master ti piaccia così tanto, è una soddisfazione grande! E complimenti x la stagione dimension finita. Smack!

Unknown ha detto...

davvero bellissimo brava!!!!

Silvia D ha detto...

ehehe immagino che tu sia felice!!!!
bellissimo il dimension, ma è da diventar ciechi!!!!
baci silvia

Elena ha detto...

wow, mi piace proprio un sacco, mi sa che èrima o poi mi ci butto anch'io... E meno male che le soddisfazioni non vengono solo dagli hobby, ma non avevo dubbi!!!

cri66 ha detto...

Magnifico ricamo, complimenti!
Buona settimana
cri

Fefè ha detto...

Ciao Monia,
ti avrà dato filo da torcere ma ne è valsa la pena ... è veramente bello!
fefè