domenica 13 marzo 2011

CREAZIONI A FATICA

ecco a voi la mia ultima piccola creazione, usando uno schemino della bravissima Silvia e un filato varietion dmc ecco cos'è nato un piccolo portachiavi che dovrebbe scacciare la sfortuna non è carino? merito dello schemino, passate dalla silvia che fa sempre cose carine ultimo ma non per importanza il suo sal mici... ovviamente io non l'ho ancora cominciato.
ovviamente non perchè sia giusto ma perchè davvero non ce la faccio.
non ho neppure la voglia giusta..... proprio ora che dovrei finire delle cose.
mi rendo conto non sia giusto ma proprio non ho voglia di prendere lago in mano. il mio cervello è preso dalle incombenze universitarie. Ormai tutto preme mi vengono richieste cose che encessitatno di riflessioni continue.... vabbè pazienza. Otello sta ancora male stamattina siamo tornati dal veterinario e abbiamo rifatto un altro tipo di antibiotico, stasera gli tocca il bis, non mangia da un giorno bere beve per fortuna alle tre aveva 41.5 di temperatura sono davvero preoccuaptissima.

2 commenti:

Silvia D ha detto...

:( povero Otellino
grazie x i complimenti, ma i complimenti sono da fare a te che riesci a gestire 2000 cose contemporaneamente :)
silvia

Laura ha detto...

Ciao piccola! Su col morale che pian piano ce la farai. Lascia piuttosto stare le crocette x un po' e dedicati al master. Un bacino a te ed Otello!