domenica 20 marzo 2011

FINE E INIZIO

oggi sono andata da mamma non ho ricamato nulla perchè mi sono persa a guardare un film che ho trovato decisamente soddisfacente. intanto ho finito il libro I LOVE SHOPPING CON MIA SORELLA omai mi sono affezzionata a questa saga che mi tiene compagnia in treno mentre vado al lavoro o torno a casa da li ... mi piace mi rilassa e non ci trovo nulla di immaturo. Non leggo solo quello ma dopo i trattati di educazione degli adulti ho bisogno di qualcosa di scorrevole ed ecco allora il mio ultimo regalo sicuramente sarà un ottima compagnia

2 commenti:

Silvia D ha detto...

Ciao cara! i libri sono libri non devono per forza essere dei mattoni o dei classici oppure qualcosa di super intelligente, io credo che se domani voglio un libro di favole moderno, me lo posso comprare e leggere e non ho nulla da invidiare a chi legge libri "altolocati" si può imparare sempre pensa che io ho imparato dei termini e definizioni da Dan Brown!!!! baci!

Alice ha detto...

Monia....I love Shopping è irresistibile!!!
Passa da me a ritirare un premio!!!
Bacio
Alice