domenica 6 marzo 2011

APIMEL E CROCETTE

ciao ragazze, ormai è evidente non riesco ad aggiornare il blog + di una volta a settimana che tristezza, non tanto perché non avrei tempo di scrivere ma non ho voglia di perdermi in lunghe elucubrazioni mentali, è un blog creativo non filosofico. Unico problema il tempo dedicato alla creatività ultimamente è sempre meno che stressssss, so bene di non essere l'unica ma scriverlo mi fa sentire decisamente meglio. hihih.
come sapete la mia gioia e il mio dolore ultimamente è un ricamo della dimension.... ecco a che punto sono arrivata, sono soddisfatta perché praticamente ho superato la metà. l'altro giorno per altro con grande felicità mi hanno recapitato lo swap "a chi tocca la fortuna...." e quindi adesso devo scegliere la prossima fortunata.... intanto la mia immaginazione vola .
Per quanto riguarda la lettura non ho nulla da segnalarvi, cioè sto leggendo un sacco ma tutta roba per il master quindi tutto materiale pedagogico/andragogico. Mi piace molto questo master ha mobilitato in me una serie di spunti riflessivi interessanti che spero mi portino a crescere e a sfociare verso nuove risposte.

2 commenti:

CHIARA ha detto...

Molto simpatiche le tue coccinelle!

Laura ha detto...

Ciao piccola... vedo che procedi un po' a rilento. Immagino sarai molto impegnata con tutti gli impegni che hai da portare avanti. Dai che una volta ingranata la marcia ci farai l'abitudine. Un bacione!