sabato 15 maggio 2010

LK MANIA.......

sono stata contagiata dalla mia cara e dolce amica Antonella... ecco che cosa ho creato oggi un piccolo penkeep con l'anima di polisterolo...oggi ho fatto il bagno a Otello ma sarebbe + giusto dire che Otello ha fatto il bagno ame .. ne aveva bisogno dopo tutti sti giorni di pioggia sembrava avesse i rasta.
Domani finalmente incontro le mia amiche di crocette che non vedo da tempo almeno mi passo una domenica di relax e di risate.
tra l'altro la saupe Lo ha avuto un idea geniale... creare un REPERTORIO DEI SAL in modo che uno possa trovare i sal in giro per il web .. quelli in partenza quelli già partiti...insomma un repertorio per torvare idiee da mettere in pratica cona ltre ricamine... di certo io lo userò fatelo anche voi l'idea è diabolicamente geniale ahahah

6 commenti:

morgana1972 ha detto...

Io??????? e quando mai!!!!! scherzo.. è bellissimo, mi piace un sacco!

Danila ha detto...

Troppo bello!!!!!

Loredana ha detto...

Brava Monia, bellissimo il penkeep e grazie per la pubblicità al nuovo blog ;-)
Vanno bene tutti i SAL, in partenza da blog, forum o gruppi, non importa, basta che ci sia ancora tempo per iscriversi ;-)
Un bacio e grazie ancora,

Unknown ha detto...

molto carino davvero!
ciao Pat

Elena (Isidemorgana) ha detto...

bello vero? ED E' MIOOOO!!!! Tutto, tutto mio... Brava Monia, è venuto tanto bene che son disposta a tollerare anche il rosa!! :-D:-D Sei stata tanto carina, così mi vizi.. e poi mi devi anche mantenere!!!:-D
Grazie ancora...

CHIARA ha detto...

Bellissima l'idea del polistirolo, copierò sicuramente!!!
Ciao ciao Chiara