domenica 9 maggio 2010

ANCORA RICAMI...

ecco che cosa mi ha tenuta occupata tutta la settimana in treno.... il regalo per la festa della mamma.... e per festeggiarla meglio oggi le ho dato un po' da fare in cucina... hihihi ecco qui il piccolo cuscinetto profumato... il ricamo è un free della Vautier e visto che la scorsa settimana abbiamo rifoderato il divano ho deciso di farle i cuscini ... e come li potevo fare se non con la nuova broderie mania? ahaha ecco quindi i primi abbozzi di novità....

5 commenti:

morgana1972 ha detto...

bello il cuscino... mi piace un sacco!!!

Rosanna ha detto...

che bello monia...tua mamma sarà felicissima, mi piacciono un sacco anche i cusciniiiiiiii!!!!

Patry ha detto...

credo che tua mamma sia stata super contenta!!!!Sei proprio brava!!!!

sugarmountain ha detto...

Monia, ti invio volentieri lo schema free delle margherite (devo averlo salvato da qualche parte... :-)
Ma non mi hai mandato il tuo indirizzo mail.

Fai così: torna al mio blog e in fondo alla pagina troverai la scritta CONTACT.
Clicca lì sopra e mi arriverà la tua mail, così ti potrò rispondere ed inviare lo schema.... :-)

Ciao
Antonella

Laura ha detto...

Ma allora ti sei proprio lanciata!!! Addirittura già ai cuscini sei arrivata? Brava prezzy!
E bello anche il pensiero per la mamma :o)