mercoledì 3 marzo 2010

FINITOOOOOO

come potete vedere la mitica azzurra ha creto per me questa nuova e magnifica interfaccia per il blog ora si che è bello da vedere grazie mille cara sei un mito
questa volta non parlo di un ricamo ma del libro...
ci ho messo un sacco... un po' perché ci ho incastrato un libretto della pink generation e un po' perché dopo i primi due libri la trama si è fatta banale e tediosa... libro assolutamente sconsigliato almeno l'ultimo di sicuro....mi aspettavo un finale molto + fantasioso che premiasse la dedizione a leggere 1089 pagine.. e vabbè ormai è finita ahahahah. da domani inizio il nuovo libro di paolo choelo.. speriamo non mi deluda... almeno non sono 1500 pag... e pesa decisamente meno in borsa. venerdì e sabato invece mi dedicherò completamente a cucito e ricamo.

Nessun commento: