domenica 28 febbraio 2010

DOMENICA PRODUTTIVA

ciao a tutti questa domenica nonostante i dolori alla cervicale (causa umidità paurosa) sono riuscita a ricamare e proseguire ulteriormente con la mia damina tralalà... volevo finirla stasera ma mi sono un po' stufata mi sa che cucirò qualcosina o mi metterò a leggere ho pur sempre "La bussola d'oro" da finire... e altri stupendi libri da cominciare....ecco a che punto sono arrivata....mi piace sempre di più.
se stasera decido di dedicarmi al ricamo mi sa che invece mi butto sullo strofinaccio di Marta cioè sul gatto rovaris piccolino piccolino....e domani comincia un altra settimana spero di tutto cuore che sia migliore di questa altrimenti batto la testa contro il muro perdo i sensi e mi sveglio che è passata hhihi. ah già avete visto ho iniziato a impratichirmi nella modifica del blog così mi piace un sacco ma ho chiesto a azzurra se me ne faceva uno personalizzato lei è così brava.... chissà che si inventa

2 commenti:

Eleonora ha detto...

Bellissimissima la damina! Brava!

In bocca al lupo per la tua cervicale :)

azzurra ha detto...

Ciao Monia!
Sfondo pronto e...l'ho montato su un mio blog di prova e mi piace tantissimo!
fa un figurone!
spero piaccia anche a te!
ti lascio un bacio
azzurra
ah! lo sfondo lo trovi al seguente link:
http://graficscribbles.blogspot.com/2010/03/e-lo-sfondo-per-monia.html