sabato 20 marzo 2010

SAL LK

Ciao a tutti periodo di stanchezza acuta, non mi bastano le ore in settimana per tutte le cose che mi piacciono.... la tv, leggere il ricamo e cucire... stare con Silvio e Otello.... e tra l'altro dormire per arrivare al lavoro in condizioni decenti... mha mi piace pensare che sia solo un problema di cambio stagione come dicono i saggi voi che ne dite?
intanto ieri mi sono data una mossa seria e ho dato un colpo secco al ricamo Lk del mio sal.....ovviamente ho esagerato con la creatività e ho fatto il gatto nero anzichè bianco ma si può? poi mi è venuta male alla cervicale allora ho fatto una pausa cucito creativo... per fare un borsa..... non è venuta secondo me però non sono io che ho sbagliato erano le istruzioni manchevoli in qualche punto... oggi provo a vedere se riesco a sistemare ...... ecco a voi intanto le foto del lavoro.. a me piace un sacco su quel lino rende davvero benissimo.ovviamente poi faccio 3 giorni a casa e il tempo fa schifo... che sfortuna.... per fortuna però le pianticelle continuano a venir su rigogliose ecco qui le roselline che mi ha regalato papà al compleanno

2 commenti:

Katiuscia ha detto...

tesoro, ma noi abbiamo due inverni diversi, ahahahahahah......anche io metterò le rose fuori di casa, penso rosse! ciao, katy

Loredana ha detto...

Che bello questo LK, non lo conoscevo!
Quello che hai visto sul mio blog è "ABC Poissons" della Tien Donc.
Buona domenica, Lò