domenica 7 marzo 2010

CHE BELLO LO SWAP TORINESI

Oggi nonostante la nevicata incredibile (da me sono venuti circa 35 cm, di neve e ancora non abbiamo finito) io e le crocettine di Torino ci siamo incontrate...... per prime e temerarie io e Laura poi abbiamo raccattato Silvia e Simonetta alle 10 e poi.-....... via con lo shopping sfrenato... io ho pure provato un assurdo vestito solo per farmi pagare pranzo ahhahaha ... insomma mi sono proprio divertita, alle 12 abbiamo beccato Annalia e Paola ci simao seccate la lingua a forza di ciance eeeee ci siamo scambiate i regaaini a me con grande gioia è toccata questa meraviglia fatta da Silvia. Tra l'altro ho visto anche il suo libro che merita davvero la pena davvero meraviglioso.
Peccato per chi non c'era si è parso una domenica memorabile

3 commenti:

Katiuscia ha detto...

ti sei divertita, vedo! ahahahahhahaa, dei biscottini al cioccolato a forma di piffero però non dici nulla! ma io so tutto lo stesso! ciao monia bella, la prossima volta farò il possibile per esserci, ma questa volta proprio non me la sentivo! un bacione, katy

Silvia D ha detto...

eheh la prossima volta prepara il portafoglio che andiamo a fare shopping!!!!!!
ciao silvia

Anonimo ha detto...

Ma quali biscottini !!! Era cioccolato, e poi erano piselli ragazza mia ! Altro che piffero... Noi con gli strumenti musicali non ci facciamo niente, solo verdure che siamo a dieta !!!
E poi il mio portafoglio si lamenta ancora oggi per lo shopping... uscire con voi è davvero divertente ma mooooooolto pericoloso per le mie finanze !!! Soprattutto Monia è pericolosa ! ah ah ah Siamo entrate da Camaieu e me la sono persa mentre mi provavo una gonna. Quando l'ho rivista aveva manciate di roba da vestire in mano e stava andando alla cassa a pagare !
Non vedo l'ora di rivedervi tutte belle ! Comprese le assenti di questo giro !
Bacioni !!! Laura