sabato 6 marzo 2010

BENE BENE

e la damina è finita, non è stato difficilissimo ma un bel po' di lavoro l'ho fatto.. di certo è un ricamo parecchio rilassante e che nonostante la semplicità ha un ottima resa.
questo è un periodo un po' particolare non riuscirei a definire se sono soddisfatta o meno di come stanno andando le cose di certo non sono demoralizzata ma sento che mi manca ... non so un sprint.
tra l'altro è un mese che Otello è con noi.. guardate com'è cresciuto...e chi tra di noi ha + capelli ahahah è vero che i cani e i padroni si somigliano hihih e poi ecco qui un ultimo lavoretto fatto a mano...è un trovaforbici/puntaspilli in stichery speriamo piaccia a chi lo riceverà

5 commenti:

Katiuscia ha detto...

è venuta benissimo la damina! brava monia..........e otello è deliziosoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!! togli il titolo dietro l'intestazione del blog! ahahahaha, ciao, katy........ora vado a cavallo del mio pony, poi torno a chiaccherare ;)

Erika Bellelli ha detto...

la damina è stupenda. te la invidio un sacco. ho tutto il materiale per realizzarla, ma proprio non mi viene la voglia di iniziare a ricamarla. la prossima settimana però dovrei iniziare una striscia di gatti spiritosi ;)
Otello è spettacolare. bellissimo! Buon weekend

morgana1972 ha detto...

bella la damina.... e otello è uno spettacolo!!! Concordo con kati: togli il titolo dietro l'inestazione che rovini il fantastico lavoro di Azzurra!!!! Baciiiiiiiiiiii

CHIARA ha detto...

Bellissima la damina!!! Mandami la tua mail che ho una sorpresa per te ;)
Ciao ciao Chiara

Raven ha detto...

Amore che è Otello!!!