mercoledì 3 febbraio 2010

W FEBBRAIO

che mi ha portato il mio cagnolino... Otello..... prima di venire via con noi ha fatto la sua ultima marachella con la mamma .. ha spennato un pollo.... e di conseguenza ha fatto la prima marachella che con noi; ha vomitato le penne nel trasportino ahaha che romantica immagine vero? ecco a voi il suo dolce musetto.
tutto questo parlare di Otello e mi sono scordata anche nei gironi scorsi di farvi vedere la bellissima tela nata a 4 mani con altre tre splendide ricamine... M.Airoldi Isidemorgana e Sirbiuccia: vedet un po' voi che meraviglia è venuta fuori... grazie a tutte questo rr è stata una magnifica esperienza. questi giorni sto finendo un sacco di cosine.. Oggi ho finito di impacchettare per lo swap pet.. ma non posso proprio farvi vedere nulla altrimenti vengo scoperta... e non mi va.
che altro dire ieri sono andata a fare shopping folle per una mia collega cui è stata accettata la domanda di trasferimento ... e io ero l'incaricata per il regalo.
secondo me ho fatto un buon lavoro....vi faccio vedere domani prima di fare il pacchetto. Soprattuto ieri ho passato una bella giornata con mia sorella e Paola2101 con cui siamo andate a fare merenda da Olsen... insomma settimana dietetica ahahaha

2 commenti:

Silvia D ha detto...

UH UH ma che riccioluto il cagnolinoooo! che belli i kimono del RR, ma che cosa ne farai?
ciao silvia

Anonimo ha detto...

Bello bello Otello !!!
Anche la tela ma io sono più per cucciolotto :o)