domenica 14 febbraio 2010

S VALENTINO

Ciao a tutti... anche quest'anno è arrivato San Valentino che lo si festeggi o meno a me rilassano tutti sti cuori di cioccolato questo rosso e rosa che addobba le vetrine.
anche da parte mia quindi augurissimi a tuttti gli innamorati e io cos'ho fatto oggi? ho terminato il mio sampleRAT e l'ho anche confezionato... è stato il mio primo ricamo Bent Creek e ci ho fatto una piccola modifica... spero che Loredana venga a prendersi di qui la foto perchè mi sa che non sono in grado di metterla nel gruppo.
il lavoro è fatto su aida55 blu ed è diventato un federa per il cuscino del divano.... il retro è fatto con una cotonina che avevo preso l'anno scorso a manualmente... mi piace moltissimo voi che ne dite?

4 commenti:

Katiuscia ha detto...

è venuto benissimoooooooo!!!!!!!!!!!brava! ciao, katy

Erika Bellelli ha detto...

come ti ho scritto su FB è bellissimo. mi ha fatto venire voglia di riprendere in mano l'ago... ma forse no, chisssà ;))
vado a raccogliere le fragole ;)

Danila ha detto...

troppo bellissimoooo :DDD

Romy ha detto...

bellissimo sto cuscino!!!