giovedì 4 febbraio 2010

VETERINARIO

bene abbiamo passato la prima notte. Otello è stato eroico non ha neppure pianto. gli abbiamo messo la boule dell'acqua calda e lui è stato buono buono. di giorno abbiamo giocherellato e iniziato a prendere un po' le misure... certo non dev'essere facile neppure per lui.... di certo gli piace un sacco la colazione latte e fette... mi sa che la userò per fargli le coccole.
di sera siamo andati a fare la prima visita dal veterinario.. anche eprchè ormai sonoun mito coi gatti ma di cani proprio non me ne intendo molto.
comunque sta benissimo ha solo un po' di vermetti e di mal di pancia... preso lo sverminante e le gocce di mylicon. dal veterinario si è comportato benissimo era tutto coccoloso.. mi sembra abbia capito che simao dalla sua parte. certo è difficile non farlo entrare in casa.. ma ha ragione Silvio un po' di regole non guastano... poi ora è ancora piccolissimo quindi la sua vescica tende a fare un po' cilecca hahaha.
ecco oggi però sono riuscita a finire il ricamo dell'asciugamano per Sam ... mi mancano solo + pochissimi punti che metto + tardi e poi un altra busta è pronta a partire che dite vi piacciono?

2 commenti:

marcya ha detto...

Bello il ricamo scelto per lo strofinaccio, il tema era il mare? Complimenti anche ad Otello se lo vede mia figlia vorrebbe portarlo a casa.

stefi85 ha detto...

ciao monia! che bel ricamo!
tranquilla è normale x i vermetti, ce li anno un pò tutti i cagnolini, anche a me piaceva far entrare la cagnolina quando era piccola, soprattutto in inverno, ma vedrai che poi gli farà piacere stare fuori all'aria aperta! ;) magari se venisse caldo.... eheheh! un bacione e una coccola a otello!