sabato 20 febbraio 2010

NUOVI LAVORI

ciao a tutti Otello cresce, sta bene... mangia come un forsennato... sembra imparare velocemente anche se è nella fase del mordi mordi... cosa che non mi disturba molto se a mordere però non sono le mie mani ahhaha. questo mese è il mese dei compleanni importanti..... ieri hanno fatto gli anni Marta (una carissima ricamina di xsp) e la mia migliore amica Monica.... la mia fisioterapista di fiducia....la mia vita dopo Silvio.....ne abbiamo passate già tante assieme ma ci vogliamo bene come i primi giorni...quello fu amore a prima vista. Domenica (domani) è il compleanno della mia mamma ....mi sa che domani è il giorno meno indicato per riprendere la dieta... codsa che devo fare per forza.. le bugie di carnevale hanno lasciato un segno sulla mia circonferenza porca paletta. la prossima settimana parte anche il mio ultimo swap in corso lo swap colore.....spero la mia swappa non resti delusa... ma non credo ho fatto tutto con affetto.
oggi pomeriggio mi metto li con calma e cucio la mia lumachina tilda... siamo arrivati all'ultima tappa è stato davvero una bella esperienza lavorare con le altre ragazze è stato bellissimo....e poi mia sorella la vuole quindi mi tocca finirla. e ieri che ho fatto? ho dato inizio ad un nuovo ricamo su tela lino 11 fili riviera fratelli graziano...ammazza com'è difficile da ricamare ma il risultato ti lascia senza fiato... ecco a voi il lavoro a cui sto dedicando il mio tempo... Lo so dovrei finire il sal del bosco ma voglio prima fare questo bellissimo tralalà perchè non ne ho mai fatti prima.....cè poi una novità una crocettina del nostro gruppo dlele torinesi Silvia ha scritto e disegnato un libro di filastrocche ricamte passate dal suo blog a vedere le sue meraviglie e comprate il suo libro

1 commento:

Unknown ha detto...

wow questa bambolina è un amore! quando ero piccola mia mamma aveva fatto un quadretto con una storiella tirolese e tante bamboline simili a questa, ce l'ho ancora in camera :-)
grazie per aver votato, il biscornu delle coccinelle sta già riscuotendo successo e...devo dire che piace molto anche a me :-)
a presto, un bacio!
Giulia