sabato 27 febbraio 2010

LA DAMINA PROSEGUE

venerdì non stavo benissimo... oggi ero un rintronata insomma speriamo che la nuova settimana sia migliore di questa ahhaah oggi in compenso sono riuscita ad andare avanti con la damina tralala secondo me domani la finisco.. è stato noiosissimo fare la cornice tutta intorno... non vedo l'ora di assemblare il tutto, stavolta non userò la macchina da cucire ma farò tutto a mano, almeno questa è l'idea generale... che ne dite secondo me sta venendo bene sono particolarmente soddisfatta della scelta della tela.
quali sono le altre novità? Abbiamo preso il pc nuovo... dopo 8 anni l'altro mi ha abbandonata non ce la faceva + a stare dietro alla mole di dati inseriti. ieri mi sono anche arrivate le matassine che ho ordinato per il sal "4 stagioni in cucina" che con il sal "country bloomers" è sicuramente il lavoro + difficile che affronto quest'anno.
in + stiamo prendendo gli accordi definitivi per il RR QUILT ho scelto le maison di Maryse così mi farò una coperta con i mesi dell'anno per vedere la TV.
ora vado a curiosare un po' gli altri blog... ah già mi stavo per dimenticare che inizierò anche a ricamare il biscornu assieme al blog di puntini e puntini....lo stesso blog dove ho imparato a fare la lumachina Tilda

2 commenti:

Katiuscia ha detto...

sta venendo benissimo monia! mi piace tanto! buona domenica ricamosa, katy

stefi85 ha detto...

bellissima questa damina!!! buon lavoro x gli altri progetti, sono dei lavoroni! a presto! stefi