lunedì 21 dicembre 2009

FINALMENTE

mi è ricomparso l'entusiasmo natalizio alleluia credevo se ne fosse definitivamente andato...... merito di che? dell'affetto delle persone.
Non credo al fatto che a Natale siamo tutti + buoni ma piuttosto che il Natale sia un occasione per fermarsi a dare a chi vogliamo bene almeno un riconoscimento al proprio ego, una pacca morale sulla spalla se vogliamo. Oggi finalmente ho protato il pensierino alla mia piccola amica Angela, da quando non lavoriamo assieme è sempre + difficile trovarci per parlare oggi ce l'abbiamo fatta e come sempre è stato magnifico davanti ad una buona tazza di the (come sempre io ho esagerato, the alla libanese - mi servivano le istruzioni ahahah), insomma sono stata bene. salutati poi i colleghi della radiologia, meravigliosi colleghi a Torino fioccava la neve... che atmosfera romantica.. un po' meno in tangenziale tornando a casa ma anche stavolta siamo rincasati.... e ancora adesso cade giù a secchiate.... bellissimo.
vi faccio vedere un paio di cose create oggi, uno è un cuscino, ne ho fatti 4 con i pannelli che avevo preso da debbatata e l'altro è un porta forbici che va assieme al citrullo e alla pochettina fatta a mutanda postata alcune settimane fa

1 commento:

Katiuscia ha detto...

ma che bello questo cuscino gattoso! chissà come lo hanno gradito le tue piccole pesti, ahahaha, bci kati