sabato 26 dicembre 2009

UN PO' DI IMMAGINI

Voi non lo sapete ma quest'anno a mamma e papà io e Silvio abbiamo comprato il congelatore.... ovviamente abbbiamo scelto l'ultimo modello quello in esposizione... e poi che si fa ce lo portate a casa? Se lo volete a domicilio non se ne parla fino al 10 gennaio.... EHHHHHHH impossibile!!!! allora Silvio dice che problema c'è lo carichiamo in macchina e lo portiamo noi.... che problema c'èèèèèèè c'è che il 24 c'era il diluvio universale e noi sembravamo i Noè della tecnologia e vabbè avevo promesso la foto a katy... e mantengo la parola data.
Questo natale è stato un grande Natale sia dal punto della compagnia che dal punto di vista dei regali hande made.... vi faccio vedere qualcosina.....
ecco le tovagliette da colazione mandate da elena (divine)
ecco gli orecchini estorti a mia sorella ahahah
ed ecco il mio nuovo banner welcome fatto dalla mia migliore amica angela....il suo è una chicca... chissà quanti sacrifici per confezionarlo l'avrei coperta di baci quando l'ho visto....
e anche la bellissima sciarpa che volevo da Paola... e senza chiedere me l'ha fatta la suocera di mio cognato
ecco poi la foto dei regali della mia famiglia insomma visto che natale... e in realtà non c'è ancora tutto..... sono stati tutti troppo buoni davvero bisognerà che quest'anno faccio la brava ahahah

1 commento:

Katiuscia ha detto...

mitica monia!!!!!!!!!!!!!!! la foto del congelatore sull'auto la devi incorniciare, sarà un cimelio per i tuoi figli, ahahahhahaha

bellissimo il banner gattoso! per avere tutti questi regali vuol dire che sei un'amica speciale! baci, kati