sabato 12 dicembre 2009

LAVORETTO BEFANOSO......

Un po' di tempo fa mi ero iscritta allo swap befana......dovrò spedire entro il 20 dicembre quindi mi sono data una mossa e tra mille ideuzze ho deciso con questo piccolo ricamo che è il tema che tutte dovranno sviluppare di confezionare un bel copri quaderno... in questo modola mia swappa avrà in borsa un segno distintivo..... manca solo il punto festone ed è fatta... ovviamente metterò nella busta altre piccole cosette ma l'hande made è terminato... questa sera mentre guardo la nuova serie ci Bonce cercherò di terminare lo swap stichery... ho già male alle dita a forza di cucire sti sbiechi mmmmmmm shhhhh non devo dire nulla hihihihh

2 commenti:

Katiuscia ha detto...

ma questo è il mio autoritratto! ahahahahaha, ciao befanella, kati

Laura ha detto...

complimenti è davvero molto bello ed originale

LL