martedì 8 dicembre 2009

BUON 8 DICEMBRE

anche noi abbiamo fatto l'albero... per la precisione 3 1 dentro e 2 fuori..... appena riesco e trovo la luce giusta faccio le foto e ve li faccio vedere..... quest'anno ho la vena natalizia un po' moscia chissà sarà la stanchezza di questo 2009 carico di novità faticose benché entusiasmanti? mah smetto di filosofeggiare che è meglio. guardate un po' la faccina della piccola ciccionissima trilly mentre si gode i suoi grattini.... ahahahhaah non c'è cosa più bella di sentire le sue fusa da gatta goduta.
in questi giorni invece mi sto dedicando al sal Lizzie Kate organizzato da Antonella sul suo blog, alla fine ho usato il lino azzurro che mi aveva regalato Lo nello scambio trousse della ricamatrice e sta venendo davvero bene... inutile dire che sono in ritardo ma come ben sapete per me contare sul lino è davvero un casino hihihih. mi piace come sta venendo lk è abbastanza scorrevole da ricamare...... mi sono comprata anche un bellissimo schema natalizio ma mi sa che passerà in cavalleria anche quest'anno che dire mi pare azzeccato il detto: "chi troppo vuole nulla stringe.."

4 commenti:

Katiuscia ha detto...

ma monia, il tuo gatto è più grande di te! ahahahhahaa, un po' di coccole anche da parte mia! il lk sta venendo benissimo! baciotti, kati

morgana1972 ha detto...

moniaaaaaaaaaaa.. se mettiamo insieme il mio ricamo e il tuo, è finito!!!! baci Antonella

Loredana ha detto...

Vedo che anche tu hai la micina magrina, eh?! :-)
E' bellissima e mi fa molto piacere conoscervi ;-)
Un bacio, Lò

Anna ha detto...

Ma che meraviglia Trilly!!!!!!
Un grattino anche da parte mia!

Bacioni e buon week-end
Annalia