domenica 15 novembre 2009

SETTIMANA INTENSA

Chissà cosa mi aspetta questa che comincia domani..... intanto andiamo per gradi: al lavoro ho iniziato l'addestramento in TAC devo dire che mi è piaciuto l'ambiente è simpatico e distensivo anche se c'è parecchio da fare e tu sei da solo in quanto infermiere.... farò ancora tre gg di affiancamento poi sono da sola... aiutoooooo.
Venerdì e sabato invece sono stata al forte di bard ad un convegno sulla gestione dell'evento acuto ne paz oncologico, bel convegno molto interessane mi ha riacceso alcune curiosità sopite... tornando dalla Valle d'Aosta siamo passati da ikea e abbiamo preso l'armadio e la luce da divano per ricamare... adesso ci vedo anche io comodamente seduta sul divano e non ho speso molto....le altre lampade apposta per il ricamo costano un botto. Oggi invece che avrei dovuto riposarmi ho dovuto fare tutto quello che non ho fatto sabato e in + programmare tutte le cene della settimana perché non so davvero a che ora rincaserò e non voglio cadere nell'errore di rimediare sulla pizza già sono ingrassata da quando lavoro in dh ufffffff.
Dal punto di vista ricamoso ecco qui a che punto sono con il gatto di Marta... direte... solo lì? è davvero un delirio da fare oggi sono andata parecchio avanti vedremo se riesco anche stasera... non per altro ma ci dovrebbe essere criminal minds.... quindi....
oggi ho fatto anche la torta di mele ecco a voi la foto senza la fetta di Silvio che non ha resistito

1 commento:

Silvia D ha detto...

ciao bella, wow sei indaffaratissima!!!!!un abbraccio e buona settimana
silvia