lunedì 30 novembre 2009

CHE BELLO

incontrare le amiche anche nelle giornate uggiose d'inverno..... domenica ho rivisto con enorme piacere alcune delle crocettine almeno quelle non decimate dai problemi di salute della stagione. ci siamo date appuntamento in centro e così ci siamo raccontate un po', è sempre bello quando le donne si incontrano... le giornate assumono subito una maggiore dolcezza. Come di consueto abbiamo fatto un piccolo scambio e indovinate un po' a chi è andato il mio alberello profumato al caprifoglio? a Paola... incredibile la mia gemellina si accaparra tutto..... mi sa che ha delle spie nel mio pc ahahahhaah. io ho ricevuto un bellissimo angioletto da Annalia, ma ve lo faccio vedere la prossima volta perché la digitale è scarica.
ecco a voi però un po' di reportage fotografico gentilmente passato da Annalia perché come al solito io non ho preso la digitale hihihih
ecco la foto di gruppo... notate l'altezza della figlia di kiotta.... Susanna è troppo alta non vale ahahahh

ecco due bellissime modelle

ecco Laura e Paola

ed ecco un'assatanata davanti al cibo dietetico... mi pare di conoscerla e voi?aSusi aveva paura mangiassi anche lei ahahahha. insomma mi sono divertita e rilassata parecchio. Ho fatto un paio di acquisti di cui:
para orecchie bellissimo da accessorize
profumo alla castagna da Yves rocher ( su katy deridimi anche qui ahahah)

oggi invece ho fatto un ebl po' di cosine, sono andata in banca, ho fatto la pasta fresca e le melanzane alla parmigiana, ho quasi finito il banner welcome per Antonella e dono all'assemblaggio del primo lavoro per lo swap stichery ho le dita tutte sforacchiate. auguro a tutte una buona settimana dubito di riuscire ancora ad aggiornare prestissimo....

1 commento:

morgana1972 ha detto...

come siete carine......