venerdì 27 novembre 2009

IL TEMPO

ammazza se passa veloce non faccio tempo a iniziare il lunedì che già è venerdì e sono in ritardo con tutte le tabelle di marcia esistenti... in cucina e anche sui lavori di casa per non parlare die ricami.... speriamo questo week end di dedicarci ala cazzeggio e di andare avanti con l'autunno di lk che tra l'altro su lino sta venendo molto bene.
il lavoro procede bene alla fine mi sto divertendo abbastanza. Andando in treno ho preso anche l'abitudine di ricamare un pochino compatibilmente con quanto è pieno...e sono riuscita a produrre questo ricamo che stasera ho confezionato.
l'ho ricamato con i filati profumati dmc a me piace un sacco. spero domani di mostrarvi il proseguimento di un altro paio di lavori anche se ho in piano di fare gli agnolotti di zucca hihihi insomma mi devo onrganizzare bene... lunedì sono pure a casa quindi non ho scuse mi tocca pure la spedizione in baanca per cambiare conto ufffff io odio gli uffici....

2 commenti:

Katiuscia ha detto...

bellissimo l'alberello! quel color caprifoglio è delizioso, ahahahha, baci, kati

Alexandrina ha detto...

Grazia!!! Merci! Thank you!