mercoledì 19 agosto 2009

RR TELE A FILI CONTATI: IL PRIMO KIMONO

Allora quasi mi dimenticavo di postare il mio primo lavoro su tela a fili contati.... una bellissima tela che credo si chiami emiane.... io non me ne intendo molto... l'ho presa dalla mitica patry74.... il progetto è farla diventare la parete di una borsa.... ho trovato questi schemi su una rivista inglese e mene sono completamente innamorata e ho deciso che la dovevo assolutamente mettere in pratica come idea e invece di fare delle cards mi è venuta l'illuminazione della borsa.... sono molto soddisfatta di me avevo paura di fare un gran casotto invece il lavoro è venuto bene almeno a e piace ora non vedo l'ora che la mia tela arrivi nelle mani della bravissima isidemorgana... e aspetto con ansia i girasoli di sirbiuccia anche se mi sembrano parecchio difficili.... bene ora me ne vo aletto domani passo la giornata con mamma e Laura chissà che en esce io volevo fare un salto in centro... mi hanno salvata da mille tentazioni ... in questi giorni mi deve arrivare della telina e poi un paio di riviste prese da brina... maledette tentazioni.....
ecco onvece la foto delle ultime tele acquistate..... la stoffa con i mici diventerà una borsa a tracolla almeno l'intenzione è quella ed ecco in ultima la foto della mia stupenda birba adagiata sull'organza delle mie tende della cucina... che sono state appena imbastite

3 commenti:

Katiuscia ha detto...

ma brava!!!!!!!!! riesci a fare anche delle cosette per te tra uno swap e l'altro? io proprio noooo. baci, kati

Eleonora ha detto...

Mi piace un sacco quel kimono, brava!

Aylaso_ ha detto...

Bellissima sarà la tela finita con tutti i kimono!!! E non vedo l'ora di vedere la borsa terminata :D
Sei sempre brava, e fai 1000 cose alla volta, ti ammiro davvero io mi perderei :D
Ciauuu