lunedì 31 agosto 2009

C'E' SPERANZA

dopo una settimana un po' così mi sono tirata su le maniche e tra un ricamo e l'altro mi è tornato il buon umore.... tengo le dita incrociate per il trasferimento in day hospital all'interno della mia azienda che dire che Dio me la mandi buona.
Insomma con le crocette sono messa bene il lavoro mega per lo swap nazioni è finito non posso farvi vedere nulla ma rimarrete stupiti secondo me,,,, a me piace troppo il lavoro che ho fatto. finito questo metterò la foto della trappa del gattone della Sherry e poi mi deidcherò anima e cuore alla coperta della pace di Lo, poi sarà la volta dell'rr con morgna e dello strofinaccio con le rose di eeyore insomma ho il mio bel daffare in + ho aderito alla proposta del sal di morgana per le stagioni di LK e oggi mi è anche arrivata la tela dei girasoli di sirbiuccia davvero bellissimi....
insomma non posso farvi vedere delle foto sui capolavori di ricamo vi posto la foto dei miei frollini

3 commenti:

morgana1972 ha detto...

bboni i frollini....
tengo le dita incrociate per te...

Crusaneta ha detto...

Eh no eh!!! Frollini no! Vengo dalla sezione dieta e ora mi fai vedere questoooooooooo

Baciiiiiiiiiiii

Anna ha detto...

mmmmh gnam gnam... si capisce che sono golosa????
incrocio dita gambe e piedi ;)
un bacione