giovedì 6 agosto 2009

DI RITORNO

ciao a tutti sono tornata.... non a tempo pieno perchè in questo periodo stiamo facendo i pendolari tra casa nuova e vecchia quindi il pc non me lo posso portare dietro ma le vacanze sono finite. Peccato perchè ques'anno sono state davvero all'insegna del relax creativo e non so da cosa cominciare ..... le vacanze sonoa date bene il tempo è stato ottimo e mi sono fatta una settimana al mare a Nizza riposantissima e goduriosa dal punto di vista alimentare tant'è che la mia linea ne ha fatto le spese... pazienza ho già un piano riabilitativo nel cassetto. inizio con il farvi vedere uno degli ospiti della casa nuova. io l'ho chiamato Pisi è un gatto dollcissimo ed è dei padroni precedenti che stanno aspettando di stabilirsi nella loro nuova casa per riprenderselo (spero presto perchè io ho già lke mie due, cmq lui è troppo simpa)
per quanto riguarda le creazioni sono davvero tantissime inizio con il mio terzo segnalibro creato per marinairis per un bellissimo scambio, questo scema l'ho preso da cross sticher sembrava dolce e innoquo invece mi ha dato un bel po' da fare ma è rimasto un amore. E ora un ultima cosa altrimenti esagero vi farò vedere tutto un po' per volta ecco qui Topone il 4 gatto sempre in attesa che i suoipadroni vengano a prenderselo sulle nostre sedie vecchissime che dopo un bel voro sono diventate cosìììììì

1 commento:

Laura --LO-- ha detto...

Ahhh! Il gatto degli ex proprietari (il primo) è identico spiccicato alla mia Lulù! Ma proprio uguale uguale! (Si beh, tranne per quelle cosine che intravedo tra le zampe, hihihih :P)

Il segnalibro è carinissimo (mi chiedo sempre come potrebbero essere usate certe cose e poi zac, vedo voi che ne realizzate cosine carinissime - parlo delle paillettes ad esempio :D) ma la sedia lo è ancora di più! Mi piace un sacco!