giovedì 4 giugno 2009

QUESTIONARIO DELLA RICAMINA


Ecco qui il questionario della ricamina che mi ha passato la supercrocettina Monylla potevo mai esimermi dal completarlo? ma figuriamoci..

Nome ? Monia
Data di nascita ? 31/10/19779
Segno zodiacale ? Scorpione
Fidanzata/Sposata/ Felicemente single? Sposata...felicemente da febbraio ma convivente da 5 anni meravigliosi
Tuo marito/fidanzato apprezza i tuoi lavori di ricamo? si direi che gli piace vedermi ricamare e gli piacciono le mie produzioni...poi spesso partecipa all'assemblamento....
Figli? in lavorazione ahahah
Le tue più grandi passioni?la mia famiglia, i miei gatti le mie amiche e il cucito ricamoso
Da 1 a 10 quanto ti piace ricamare a punto croce? 11
Quanto crocetti al giorno?in media un paio d'ore la sera ma se è tranquillo quando faccio la notte per evitare di addormentarmi
Ti senti mai un po’ Nonna Papera quando ricami pensando a chi passa le ore a chattare o a far ginnastica con la Wii?ma chissene io mi sento realizzata così
Realizzi prevalentemente cose per te stessa o per gli altri?ultimamente per gli altri ahahah mi devo disintossicare

Ti iscrivi ogni tanto a scambi su forum o altri blog? si mi sono un po' fatta prendere la mano
Ti piacerebbe avere una merceria tutta tua?sarebbe il mio sogno
I tuoi soggetti preferiti? mi piacciono praticamente tutti ma dovendo scegliere direi in primis JJ poi LK poi la vautier e parolin anche se non mi sono ancora cimentata...

ora devo segnalare altre tre persone e quindi blog allora direi

morgana1972
bearblu77
mic77


bene fatto anche questo.... stamattina ho spedito grazie a san Silvio delle poste e stanotte mi tocca lavorare.. non credo ricamerò perchè è nottata di controllo scadenze e ci sono un sacco di cose burocratiche da fare mha vedremo come andrà .. un bacio ci leggiamo domani

1 commento:

morgana1972 ha detto...

amica mia, ma dove sei finita?? Appena posso faccio anche io il questionario e lo metto.. baci