mercoledì 3 giugno 2009

LAVORO

Ogni tanto cinicamente mi assale questa domanda? Ma manca davvero il lavoro o manca chi ha voglia di lavorare? per carità crisi è crisi ma la fuga di cervelli è meno grave della mancanza di neuroni... e vabbè il lavoro è lavoro restano pur sempre 16 ore per non sentirsi rompere no? oggi ho imbustato per il bcf cuore... e ho deciso di fare un BLOG CANDY ALL'INVERSO... nel senso che tra le persone che seguono di + il mio blog ho scelto una persona in modo dittatoriale che riceverà un pensierino un po' perchè le voglio davvero bene perchè con me è stata dolcissima e poi avendo festeggiato le 4000 ho deciso di lasciare il segno con le 8000 vi pare?
dai alle 10000 rifarò un concorsino.... spero tanto che chi riceverà sarà contento ma ne sono quasi certa...
stasera mi metto di impegno con la mia fatina di passione e ricamo essendo un monocromo per la sera va da dio mi serve meno concentrazione...
ecco a voi la fine dei lavori precedenti puntaspilli lavandoso e cuscinetto "home sweet home" per fortuna esiste la Romy da cui prendo tutti i link free di queste cose ahahah

1 commento:

Katiuscia ha detto...

che meraviglia!!!!!!!!!!ma la meraviglia delle miraviglie è la casetta per la posta!!!!!!!baci, kati