domenica 28 giugno 2009

ESTATE

Bene finalmente è arrivata l'estate con i suoi profumi, colori e temporali ahhaha, anche oggi lavoor non vedo l'ora inizi il periodo delle ferie perchè ho davvero bisogno di ricaricarmi un po'. Stamattina ho finito ed imbustato la mia prima tappa dell'rr strofinaccio e ho deciso di ricamare delle succulente fragolone.... ancora sono in dubbio se applicare o meno le perline.. deciderò quando mi torna . ecco a voi la meraviglia sono davvero soddisfattaed ecco qui la mia più granne ammirattrice dilavori a punto croce nonchè vanitosissima amcihetta

2 commenti:

morgana1972 ha detto...

belle le fragole.. io le perline non le metterei.. sai in cucina non son comode ;)

Laura ha detto...

per le perline dipende dall'uso che vuoi farne, se lo strofinaccio lo usi allora forse è il caso di non metterle se invece lo vuoi appendere per bellezza bhè allora mettile!

sul mio blog c'è un quiz...
LL