sabato 4 aprile 2009

RIPOSO CREATIVO...

Era da un po' che non riuscivo a dedicarmi un paio di giorni alla creatività...si ho ricamato ma creare con il cucito è tutta un altra partita... non so il ricamo... è proprio diverso... per me è + eccitante cucire.... tra l'altro mi è arrivato oggi cucito creativo nuovo... da morire tanto è bello...
bene dopo la creazione del primo gufetto di ieri sera... ho fatto
1 il trova forbici con le bellissime stoffine che mi ha regalato Morgana1972 che diventerà un piccolo regalino
2 il cuscinetto/ puntaspilli mega a forma di gatto moooooolto difficile..poteva venire meglio certo ma anche peggio.... dal vivo è molto simpatico
3 il gattone imbottito da mettere come fermaporte.... o vicino al pc insomma decorativo... questo mi sono divertita un sacco a farlo

ecco poi qui i bellissimi gioiellini creati da mia sorella che mi ha fatto il ciondolino per il cell e una bellissima collana
il braccialetto con gli charms che avevo preso da crocettina76, mia sorella è bravissima con le perline....questa sera mentre guardo la tv mi metto d'impegno e vado avanti con il diavoletto ems.... ora volevo bazzicare un po' su ebay ieri sera con Laura ho visto delle stoffine che mi piacciono parecchio... mi sa che contatterò il venditore hihih

Nessun commento: