lunedì 27 aprile 2009

LE FESTE

Nonostante la pioggia incessante devo dire che il mio week end è stato superlativo... sabato pomeriggio io e Silvio siamo andati alla reggia di Venaria a vedere sia la reggia che la mostra sull'Egitto sommerso davvero bello tutto quanto. domenica poi sono andata da mamma e con Silvio le abbiamo dato una mano a rifare le sedie abbiamo cucito tutto il pomeriggio ma ne è valsa davvero la pena... ieri in una mezz'oretta mi sono anche dedicata al puntaspilli a dolcetto che da tempo volevo provare a fare... ecco come mi è venuto il primo esperimento
buona settimana a tutti...... io vado a dedicarmi al mio ricamo per il cuscino....mi rimane ancora indietro il confezionamento dei para spifferi animalosi... ma mi sa che prima della prossima settimana non se ne fa nulla...

Nessun commento: