sabato 25 aprile 2009

CIAO

Eccoci qui a una settimana esatta dall'ultimo post.... ultimamente sono poco presente perchè troppo occupata a lavorare e a crocettare... in effetti ho preso parecchi impegi e mi impegno a non togliere tempo a nessuno... va da se che ho trascurato un pochino il blog...
tra l'altro girovagando tra i blog delle mie amiche crocettine ho trovato il blog candy di viviana la mitica hope528 proprio colei che per lo swap iniziale mi aveva regalato lo stupendo copricuscino e ovviamente mi sono iscritta al blog candy
in questi giorni ho deciso di dedicarmi nuovamente alle buone abitudini per cui da oggi ho iniziato nuovamente dieta e gym...
colazione --> caffè + latte 100 ml
pranzo --> pasta 80 g+ sugo al pomodoro + ratatuille di zucchine melanzane e pomodoro con 1 cucchiaino di olio + caffè
merenda 1 mela
cena spezzatino 110g + insalata lattuga + pane 50g

stamattina ho fatto
3 km di ciclette per 212 cal consumate
50 lardominali
50 pesetti braccia....

questa settimana vado soft dalla prossima ricomincerò a usare i miei amati dvd ho infatti comperato l a serie The firm... sicuramente serviranno basterà avere la costanza per farli... Per quanto riguarda il mondo delle crocette sto finendo la trousse della ricamatrice e dedicandomi a un ricamo floreale vi do un assaggio con una piccola fotina.... ma non posso dirvi che cosa diventerà.... suspense...un bacio a tutte vi auguro un buon week end anche s e questo tempo rema nuovamente contro qualsiasi organizzazione

Nessun commento: