sabato 21 febbraio 2009

RELAX

Questa mattina sono andata a farmi far le unghie... io le mangio un sacco è uno dei pochi vizi che non riesco a perdere chissà che così magari accada il miracolo... passando davanti la merceria ho fatto un acquisto delizioso la macchinetta manovella per fare i cordoncini in maglia... appena lo provo vi posto la foto.
Appena tornata a casa suona il postino eeee olèèèè mi è arrivato il pacco con i profilo che avevo ordinato da mic77 sul forum xsp, tenuti davvero benissimo ci sono un bel po' di idee per i progetti che ho in ballo... sicuramente per il risultato della cassettiera il merito sarà tutto suo....
nel pomeriggio mi sono messa di buona lena con il ricamo JJ e mi sono ripromessa che non vado a letto finché non l'ho fino stasera... mi manca solo il tavolino con i vasi di fiori. Troppo bello questo rr ho visto già la tela di Speranza71 non vedo l'ora di cimentarmi con i teneri bimbi EMS. per cena ho fatto un piatto bomba per variare con i soliti secondi essendo sempre a dieta; fagioli + champignon e broccoli al vapore una delizia non ci avrei scommesso invece.... potere degli ingredienti semplici.
Alle 18 momento di totale relax scrub corpo al cioccolato, doccia coccole di Birba che ama strofinarsi sul mio accappatoio e poi tuffo nella crema al cocco.
Ora guarderò il festiva, sono contenta che abbia vinto Arisia quella canzone mi piace proprio sarebbe stata una bella canzone per il mio matrimonio.
Allora continuate a scrivere nel post del concorso... è vero il nome e la data di nascita è sta indovinata ma non dimenticatevi dell'estrazione a sorte.... chi sceglierà la mano del mio maritino? hihihi.
Oggi è il compleanno della mia mamma alla quale voglio ultra bene, ci vediamo poco frequentemente ma lei lo sa che per me con papà sono le persone + importanti del mondo con Laura e Silvio... poi per voler bene lo spazio c'è sempre... quindi...

1 commento:

Carmela ha detto...

Anche io avevo lo stesso vizio di mangiarmi le unghie. Adesso riesco a controllarmi...ma non riesco lo stesso ad avere delle unghie perfette senza la micure dall'estetista.

Tantissimi auguri di Bon Compleanno alla tua mamma!