venerdì 20 febbraio 2009

BUON VIAGGIO

Bene domani è il grande giorno le mie amichette di crocette partono per il raduno a Rimini... io non mi sono iscritta un po' perché frequento da poco e un po' perché con il matrimonio di mezzo mi era davvero difficile pensare di andare....quindi dico a tutte mi raccomando qualcuna quando torna racconti nel dettaglio... oggi è stata una giornata proficua il lavoro rr d'autore è quasi finito secondo me di stasera chiudo il capitolo... mi mancherà solo + il punto scritto.... bo poi vedo... al massimo lo faccio più tardi... è stato un lavoraccio sto schema ho trovato difficile mantenere un retro decente nonostante tutte le variazioni dei colori.
Non vedo l'ora di avere tra le mani la tela di una delle mia amichette il diario l'ho già scritto...che bello occuparsi degli altri in questo modo mi piace molto...è un po' una terapia anche per me e per il mio buon umore...
il dolcetto di Bici deve aspettare la fine del mio JJ ma sono certa che non tarderò a consegnarlo strofinaccio ho trovato un dolcetto che secondo me le piacerà un sacco.
Questa mattina al mercato ho comperato del cotone perlè che mi serve per fare degli esperimenti di ricamo a catenella ecc speriamo mi vengano insomma...
del mio piedino taglia e cuci invece neppure l'ombra povero Silvio perso nell'universo del cucito con un rivenditore non proprio corretto...
ora vi lascio vado a ricamare e lavare i piatti un bacio a tutte...
tra l'atro mi sono innamorata di questo schemino... chissà che un giorno per caso...
ps: sento odore del post concorso....

1 commento:

La Gerbera ha detto...

Ciao bella! Che forti questi gatti... ma di chi sono? Silvia (la Gerbera)