lunedì 23 febbraio 2009

LA MIA PRIMA INZIATIVA BENEFICA


Ieri sera la mi sono imbattuta sul forum xsp nella richiesta di aiuto di Lo per confezionare una coperta ricamata composta da 12 pannelli con tema "la pace" ho deciso di partecipare perché è da molto che mi proponevo questo intento. Ora la parte difficile sarà trovare lo schema perché non ho proprio idee in merito... uff cercare gli schemi è la parte che mi diverte di meno nei ricami perché finisce mi perdo in mille tentazioni...
un bacio a tutte e se volete passate a trovare Lo nel suo blog perché è un iniziativa che secondo me va apprezzata e sostenuta.
un bacio

3 commenti:

morgana1972 ha detto...

ma come siete carini fumettosi!!!!! ma da dove l'hai presa questa fantastica idea????????

Aylaso_ ha detto...

Ciao Monia! Congratulazioni per la tua adesione all'iniziativa di beneficenza! A me invece piace sempre tanto cercare schemi adatti alle occasioni! :)
Sono curiosa di vedere un cordoncino fatto con la macchinetta! :D
Ciauzzz

Kiotta ha detto...

Grazie per la segnalazione, vado a dare un'occhiata anch'io!

Un abbraccio da Kiotta