sabato 6 novembre 2010

FREDDO

insomma mi pare decisamente arrivato... con lui anche i fastidi alla cervicale. vabbè un po' di massaggi relax e passa tutto. Ancora sto ricevendo regali meravigliosi per il mio compleanno, vedete un po' che ha creato per me la mitica fede?
ed ecco lo aperto con tanto di segnalibro..... davvero fine e meravigliosamente originale poi io amo quei coli grazie mille ...... parlando di hande made non vi ho fatto vedere quello della mia mamma che ha pensato alla mia cucina.... io oggi mi dedico al mio rovaris spero proprio di finirlo perchè il 15 parte in nostro rr.....

3 commenti:

Laura ha detto...

Il biglietto con tanto di segnalibro è davvero bello!
Le presine della mamy invece sono taaaaaaaanto tenere e dolci :o)
Ciao bella!

Laura ha detto...

Ciao storditella! Passi a trovarmi e non partecipi al mio candy? E allora!?!?! ih ih ih
Vabbè, c'è tempo :o)

RobbyRoby ha detto...

ciao
troppo carine le presine.