domenica 7 novembre 2010

7° RR D'AUTORE SU LINO

la scadenza di questo rr era il 15 novembre avevo davvero timore di non riuscire a fare in tempo perché questo soggetto mi ha dato + filo da torcere del previsto, in + si è messa di mezzo pure la cervicale e poi insomma non dimentichiamo la vita sociale ahahahah.
io amo molto gli rr d'autore, grazie ad alcuna amiche corcettine ho iniziato ad amare il lino e grazie a katy il lino graziano quello grezzo.... uniamo il mio amore per il mulinè 814 e per le sorelle rovaris.... e voilà ecco la scelta
le quattro stagioni nei cuori rovaris fatto su lino grezzo graziano con dmc 814... ecco a voi la primavera ed ecco a voi invece il gatto girella...... tanto piccola tiene addirittura due cuscini.. per la serie di ci stiamo allargando

5 commenti:

Katiuscia ha detto...

uahhhhhhh, sto ridendo da sola per la ricetta del lino! comunque quello schema è molto bello, mi sa che nei prossimi 20 anni mi ci butto pure io. katy

Laura ha detto...

Molto carino il cuore cara!
Ma la girella si mangia anche?
Baci!

Rosanna ha detto...

come al solito non ti smentisci...è bellissimo!!!!
anche se il gattone è molto meglio :)))))
bacione rosy

Elena ha detto...

Bellissimi sia il cuore che il gatto-girella!!!

Crusaneta ha detto...

E davvero bello l'efetto di questi cuori, brava!