domenica 17 ottobre 2010

LETTURE

bene bene in questo post non ho nulla di hande made da farvi vedere.... dovevo fare lo strofi di Silvia e anche il segnalibro per Tsan ma ieri sono sta poco bene e oggi ho dovuto recuperare un paio di cose in casa che non ho fatto ieri. spero di fare qualcosa nel pomeriggio ma non garantisco proprio.
sono contenta di essermi portata avanti con un po' di attività carine. Intanto sto aspettando il mio pacco da MANI DI DONNA un negozio online molto carino e con una deliziosa proprietaria che ho conosciuto al raduno xsp a Roma, ho comprato uno schema della bravissima madame chantilly , per essere precisi lo schema "in via dei matti n°0" che a casa mia ci starà d'incanto e lo ricamerò con le ragazze del forum dei colori.
intanto nelle mia mattinate in treno tra crocette e lettore mp4 ecco cosa sto leggendo un libro molto dolce e toccante che parla di dolore di perdita di coraggio... di donne insomma.... nonostante rientri nella pink generation non crediate che sia un libro leggero ..... è sicuramente un libro da leggere.

3 commenti:

Laura ha detto...

no ma fammi capire... e allora!?!?!
l'ho comprato pure io questo schema! fammi sapere quando iniziate a ricamarlo che mi aggrego :o) Baci!

Fefè ha detto...

Bellissimo questo schema ... l'ho visto girovagando per i blog e mi piacerebbe un sacco ricamarlo :)

Katiuscia ha detto...

ma sai che a questo schema ci sto facendo un pensierino pure io? l'unico dubbio è tutto quel rosa e lilla....ma eventualmente posso sempre cambiare i colori. ciao katy