venerdì 6 agosto 2010

RIFLESSIONE

sarà che io do opinioni anche non richieste.. sarà che io cerco di essere coerente con le mie idee anche quando sono contro corrente, sarà che sono demodè ma le persone pallare... proprio non le sopporto.
inventassero almeno bugie artistiche, no proprio i sotterfugi... sono una cosa stupida e infantile che mai dovrebbe accadere in personoe che superano i 15 anni invece ahimè accade.
la prossima volta sarò + preparata.
ahahaha
vabbè ecco a che punto sono con i miei due ricami ...
questo è della caseybonaugurioe questo è il mitico sal del bosco... voglio assolutamente andare avanti questo week end anche se dovrò aiutare Silvio con la storia del miele.... un bacio a tutte a domani

3 commenti:

Katiuscia ha detto...

approvo e sottoscrivo la tua riflessione................attenta al bosco, il pinone che stai affrontantando non finisce mai! ahahahah katy

Cetty ha detto...

Concordo con la tua opinione...ma che bello il ricamino della casey,anche tu adori questi schemi?Ma dimmi cosa ne farai una volta terminato il ricamo?Anch'i osto andando avanti col bosco e comincio a pensare cosa devo prepararti per il tuo comple!!hihihihihi accettasi richieste.

stefi85 ha detto...

come ti capisco x la questione "persone pallare"!!!!
vabbè consoliamoci con le xxx! che bello il bosco... buon proseguimento ^^ ahaah bacioni stefi