domenica 8 agosto 2010

GIA' DOMENICA

mannaggia come passa veloce il tempo quando siamo a casa.
questo week end è stato scandito da due attività principali
portare avanti i ricami Parolin per me e non per scambi regali ecce smielare, che esperienza affascinate; fare certe attività dimostra come ognuno abbia la propria vita e ne debba essere felice senza paragonarsi agli altri.... è vero a volte mi manca lo shopping o le passeggiate in centro... ma quanti possono dire: oggi ho fatto le melanzane alla parmigiana con i prodotti del mio orto e dell'orto dei vicini e mi sono fatto il miele portato a casa dalle mie api? insomma a volta l'erba del vicino è più verde ma spesso è solo il riflesso dell'asfalto....

3 commenti:

Katiuscia ha detto...

bellissima l'ultima frase monia!!! sai che cosa? che ultimamente la gente preferisce davvero l'asfalto e purtroppo di verde ne rimane sempre meno anche per noi! ma quando mi inviti ad assaggiare il tuo miele?????????????? ahahahahah, baci katy

CHIARA ha detto...

Hai pienamente ragione ... quanto mi piacerebbe essere la tua vicina!!!! Peccato per i km che ci separano, sarà per una prossima vita ;)
Ciao ciao Chiara

Stained Glass Pembroke Pines ha detto...

Hello nicce blog