martedì 7 luglio 2009

WEEK END MOLTO CREATIVO

eccoci qui questo week end ero nella nuova casetta quindi niente internet... che cosa ha prodotto questo? un sacco di tempo per leggere e ricamare oltre che a dedicarmi a Silvio e alla nuova casa ovvio.
il libro procede anche se devo dire è parecchio pesante, leggere di genocidi e deportazioni non è certo una passeggiata ma bisogna pur che il cervelo ricordi che i veri problemi non sono dover rinunciare al blakbarry.... sul fronte ricamo invece ho finito il mio primo ricamino su lino... una faticaccia ma quando ci avrò preso la mano credo l'aidà sarà un ricordo ahaha.

mi sono poi dedicata ad un altra prima prova ... mentre bazzicavo tra vari siti di scemi mi sono coperata un apparente innocuo schemino di Parolin ammazza l'ho trovato parecchio difficile,... ma è uno spettacolo da vedersi e l'ho ricamato con le matassine sfumate tinte a mano da orkaloka . giustamente poi volete che non abbia fatto un po' di stichery? ma certamente ed ecco qui il nostro nuov angioletto welcome.... amcora da finire ma così ne avete un idea . Con il sal M Sherry sono ad un ottimo punto mi manca soltanto lo fondo a mezzopunto e poi ho finito la tappa .. sono felice è venuto molto bene.... insomma sto andando alla grande merito anche di un buon periodo creativo....... dalla prossima settimana tocca a:
  • mucchina per lo strofy di ondaonda
  • kimono su emiane per rr fili contati
  • rr d'autore mi tocca un altro diavoletto ems
  • segnalibro per lo swap sotto l'ombrellone
  • lavoretti pe rla nuova casa

2 commenti:

Katiuscia ha detto...

wow!!!!!!!ma quanto sei stata prolifica? brava!!!!!!!!!!

michela ha detto...

è tutto meraviglioso!!!!