giovedì 27 novembre 2008

E BIRBA SUPERVISIONA IL CONFEZIONAMENTO DEI REGALI....

Ciao a tutte la mia micia ha deciso di essere il mio sorvegliante ai lavori quindi in media quando ricamo o cucio se ne sta come la vedete in questa foto a volte mi pare dire "allora ti sbrighi che poi mi devi fare le coccoline?" ah se potesse parlare.....
ieri ho finalmente "ristrutturato" gli asciugamani di una mia amichetta che aveva tagliato i bordi perché non le piacevano e voleva buttare il tutto.
Le ho detto di portarmeli ed ecco come sono venuti a me paiono deliziosi.
finalmente poi ieri sera ho finito il primo ricamo sull'asciugamanino da bidet da regalare a natale...dato il ritmo nutro ottima speranza di riuscire a finire i miei progetti speriamo. ieri al corso di cucito...... ma questa è un altra storia che vi scrivo più tardi....

Nessun commento: