Questa settimana è stata davvero molto dura, ho lavorato molto su cose che mi piacciono ma che comunque hanno rubato tempo al relax e ai mie hobbie. Non ho letto nulla che non sia di origine scientifica e non ho neppure ricamato molto.
Il destino ha voluto però che il mio bancomat si smagnetizzasse e quindi oggi mi sono presa un giorno a casa per mettere una pezza su questa spinosa questione burocratica.. vi pare che uno può stare senza bancomat a un mese da Natale? ma anche no.
Oggi quindi l'ho subito testato e mi sono comprata gli stivali nuovi anche perchè con il freddo di questi giorni in stazione rischiavo che mi gelassero anche le mutande.... e non ho dietro l'antigelo.
intanto vi faccio vede il mio innocente cagnolone che studia la marachella della giornata.... cioè cibarsi del suo + succulento aperitivo.. i miei calzini sporchi... se non è amore incondizionato questo ahahahah (solo chi mi consocie bene può capire hihhih)
oggi comunque sono riuscita a finire la mitica cuti pie e voila a voi la piccolina
6 commenti:
Bellissimo il ricamo!!!
ero proprio curiosa di vederlo finito!! Bravissima!
baci baci
davvero bella, complimenti!!!
amoreeeeee ma quant'è bello Otello??? :))) carina anche la cutie pie... quasi quasi riprendo a fare qualche xxx! un bacione stefi
ciao
una super coccola ad Otello.
Bellissimo.
Ehm... mi sa che devo venire a fare un discorsetto ad Otello!!!
ahahahaha non avevo vistoooooo ahahaha troppo forte Otello!
ciao silvia
Posta un commento