Ciao a tutti questa settimana è un po' così io la definisco alla coque mi sento un po' a metà... sono sicura che passerà è solo un periodo sono sicura che posso disincagliarmi l'ho fatto tante volte tutti lo fanno insomma è la vita ma quando mi si frantuma una speranza mi scoprono che Babbo Natale non esiste mi metterei a piangere in un angolo di cameretta.... insomma per il trasferimento ciccia e che ce devo fa + che chiedere mica posso fare uno scambio corporale ahahahahha.
in compenso i lavori crocettosi continuano non sono certa di riuscire con la cassettiera ma mi ci metterò tutto l'impegno che posso..... per il resto tutto bene rimane top secreet il lavoro dello swap nazioni non posso proprio farvi vedere nulla perché altrimenti sarei scoperta immediatamente.... invece vi faccio vedere il mio portaforbici nuovo... da tanto me ne volevo fare uno e ci sono riuscita... con la stoffina di Tiziana71 è venuto un incanto secondo me. buona settimana a tutti ci si legge presto.
4 commenti:
é bellissimo il portaforbici carinisima la stoffa.
volevo ringraziarti per la visita, ti ho aggiunta tra i miei link
Marinella
Ciao, Monia! Quanti bei lavori!! Tornerò a trovarti!
mi dispiace tanto per il tuo trasferimento :(
monia un grosso abbraccio! non ti abbattere, prima o poi girerà nel verso giusto anche per te, ne sono certa perchè lo meriti! kati
Posta un commento