domenica 12 luglio 2009

VACANZEEEEE!!!!!


Ecco sono ufficalmente partite per un po' non posterò nulla qui sul blog e preparatevi perchè appena torno credo avrò un bel po' di roba da farvi vedere dal decoupage al punto croce e anche al cucito se mi vengono le tendo.
Abbraccio ttti ci rileggiamo ad agosto.

mercoledì 8 luglio 2009

ASSEMBLAGGI VARI

benissimo caldo assurdo per la prima volta non sono riuscita a dormire dopo la notte e me ne tocca una terza ufffff a questo punto data l'afa mi sono messa a assemblare l'ultimo mio hande made che dite a me piace moltissimo perché è bello primaverileed ecco qui il retro così vedere bene anche la stoffina scelta.... ecco poi come è venuto il puntaspilli di parolin... doveva essere fatto in modo diverso ma mi è scappato un errore e ho ripiegato sul pannolencisono riuscita anche a concludere la tappa del sal M Sherry con largo anticipo ma ho paura che poi mi piglia lo sclero ferie e di non riuscire + a andare avanti ... ecco come è venuto il primo quadrante... ho fatto già il punto scritto perchè quello della MArgaret è sempre un delirio

martedì 7 luglio 2009

REGALO

vorrei lasciarvi a bocca aperta con questa bellissima trousse che mi è arrivata da clamaax... è stata davvero dolcissima grazie mille l'attesa ne è valsa la pena originalissima e tutto super gradito

WEEK END MOLTO CREATIVO

eccoci qui questo week end ero nella nuova casetta quindi niente internet... che cosa ha prodotto questo? un sacco di tempo per leggere e ricamare oltre che a dedicarmi a Silvio e alla nuova casa ovvio.
il libro procede anche se devo dire è parecchio pesante, leggere di genocidi e deportazioni non è certo una passeggiata ma bisogna pur che il cervelo ricordi che i veri problemi non sono dover rinunciare al blakbarry.... sul fronte ricamo invece ho finito il mio primo ricamino su lino... una faticaccia ma quando ci avrò preso la mano credo l'aidà sarà un ricordo ahaha.

mi sono poi dedicata ad un altra prima prova ... mentre bazzicavo tra vari siti di scemi mi sono coperata un apparente innocuo schemino di Parolin ammazza l'ho trovato parecchio difficile,... ma è uno spettacolo da vedersi e l'ho ricamato con le matassine sfumate tinte a mano da orkaloka . giustamente poi volete che non abbia fatto un po' di stichery? ma certamente ed ecco qui il nostro nuov angioletto welcome.... amcora da finire ma così ne avete un idea . Con il sal M Sherry sono ad un ottimo punto mi manca soltanto lo fondo a mezzopunto e poi ho finito la tappa .. sono felice è venuto molto bene.... insomma sto andando alla grande merito anche di un buon periodo creativo....... dalla prossima settimana tocca a:
  • mucchina per lo strofy di ondaonda
  • kimono su emiane per rr fili contati
  • rr d'autore mi tocca un altro diavoletto ems
  • segnalibro per lo swap sotto l'ombrellone
  • lavoretti pe rla nuova casa

venerdì 3 luglio 2009

AGENDA MANIA


Ahahahah ho fatto la prima e non riesco + a smettere.... ieri mi è arrivato lo strofinaccio di ondaonda descritto orrendo invece molto bello il suo galletto ben fatto con un retro ultra perfetto.... visto che con lo strofy ha messo una piccola agendina allora ho deciso di farle un copriagenda anche a lei in rosso e con il bottoncino a gallina in onore del suo galletto maltrattato.... ho messo anche la K lo so ondina il verde non centra molto ma rossa on ce l'avevo proprio... bacio bacio spero gradisca il piccolo regalino ecco come è venuta

giovedì 2 luglio 2009

SOLITA STORIA


Come ognio estate vengo tirvellata dalle zanzare, ho un deltoide come quello di tyson mipprude tutto e io sono come i bambi non smetto di grattare uffa e allora vai di calendula in crema.... Stamattina abbiamo fatto una capatina dal veterinario per i gatti necessitavano di vaccino Birba ha fato la solita scenata trasfigurativa ahahah che figuraccia.
dalle poste mi è arrivato l'ordine di cd crocettosi che avevo fatto ne avrò per un anno di lavoro come minimo e ho scoperto un autore di linee gattosa davvero bella al + presto ve lo faccio vedere.
Il libro è finito allora ne comincio un altro... sicuramente pesante speriamo sia un bel viaggio dentro di me...
un bacio a tutti